Note Legali

www.fondazionesalvatore.it

Avviso ai nostri visitatori

Proprietà dei contenuti

I contenuti del sito www.fondazionesalvatore.it sono di proprietà di Fondazione Salvatore. I testi, i documenti, le immagini e qualsiasi altro contenuto sono coperti da diritto d’autore spettante a Fondazione Salvatore o a chi ce ne abbia concesso l’utilizzo. È vietata la riproduzione, la modifica o l’utilizzo senza il preventivo consenso del titolare.
I marchi e loghi utilizzati, salvo diversa indicazione, sono protetti dai diritti commerciali e sono di proprietà di Fondazione Salvatore.
Si autorizza la riproduzione di documenti pubblicati su questo sito esclusivamente per uso personale e non commerciale, purché l’indicazione della fonte venga riportata adeguatamente.

Correttezza delle informazioni La Fondazione Salvatore adotta una ragionevole cura nel raccogliere e presentare le informazioni contenute
in questo sito e a verificarne l’esattezza al momento della loro redazione. Tuttavia non assume alcuna responsabilità per inesattezza oppure omissione delle informazioni contenute in questo sito internet.

La Fondazione Salvatore non è responsabile dei dati e notizie pubblicati se elaborati da terzi, e del contenuto di ogni altro sito che possa essere raggiunto da questo sito o attraverso il quale si possa accedere a questo
sito.

La Fondazione Salvatore non assume alcuna responsabilità per qualsiasi decisione basata sulle informazioni contenute nel predetto sito internet che resta nella responsabilità esclusiva del visitatore né per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, che possa sorgere dall’accesso al – o dall’uso del predetto sito internet e delle informazioni pubblicate.

I documenti contenuti sul predetto sito internet possono essere soggetti a cambiamento in qualsiasi momento senza alcun preavviso.